Alle prese con l'inglese e stanco dei fallimenti passati?               Raggiungi il livello B2 in soli 90 giorni
accedendo ORA alla mia Aula Master!

Riserva il tuo posto senza rischiare nulla con la Garanzia di Rimborso del 100%

 

A no... aspetta... ho troppi dubbi...

Hai ragione, c'è una triste verità che ti insegue da anni... Non c'è bisogno che tu me lo dica, so già tutto.. Hai già provato di tutto: applicazioni, corsi con docenti madrelingua, corsi in azienda, corsi serali, corsi presso costosissimi istituti... eppure oggi, alla domanda "Parli l'inglese?" la tua risposta è sempre la stessa: "Guarda, l'ho studiato a scuola/ad un corso/qualche anno fa, ma oggi non mi ricordo niente!" E difatti, se sei qui oggi, è perché sai benissimo che qualcosa sinora non ha funzionato.         Ma che cosa? 

  • "non ho tanto tempo da dedicare allo studio per seguire l'ennesimo corso, anche se mi servirebbe!": certo! A meno che tu non sia uno studente (ma anche in questo caso hai tutta la mia comprensione ed ammirazione), di giorno lavori, e appena stacchi hai 10.000 altre cose da fare tra cui famiglia, casa e magari anche una "vita"!
    Quindi hai mai pensato ad un percorso che sia esattamente come frequentare un Master in aula, interagendo con compagni "veri" ed una docente "anche lei vera", ma con l'assoluto agio di seguirlo da casa tua, quando vuoi tu e per tutto il tempo ti serve? 
  • "imparo qualcosa, ma dopo pochi mesi mi sono già dimenticato tutto e devo sempre partire dal corso base!"
    A meno che tu non abbia 3 anni e la mente come una spugna è così, in età adulta si impara molto più lentamente rispetto all'eta scolare, ed è per questo che è fondamentale avere un METODO, una TABELLA DI MARCIA ed una GUIDA 
  • "siamo sicuri che questo metodo di insegnamento sia efficace anche per me? Io non sono portato per le lingue.. soprattutto l'inglese, non mi vuole proprio entrare in testa!" 
    Il problema NON sei TU! Ma 
    semplicemente ad oggi non hai trovato il percorso corretto in grado di farti lavorare sulla lingua a 360° in modo innovativo, dinamico, coinvolgente, ma con totale flessibilità, ad un ritmo ben conciliante con i tuoi impegni. A dirlo non sono io, ma le oltre 2.000 persone che ad oggi si sono iscritte al mio Master e le oltre 4.000 persone a cui ho insegnato l'inglese vis a vis!
  • "non vorrei buttare via i soldi, investendo nell'ennesimo corso..." 
    Che problema c'è? Se dopo soli 30 giorni, dopo aver seguito alla lettera le mie istruzioni, applicato tutte le mie tecniche e sfruttato tutte le risorse didattiche a tua disposizione non sarai in grado di entrare in un ristorante ed ordinare il tuo pranzo in inglese, potrai avvalerti della garanzia che ho messo a tua disposizione. E' giusto affrontare il Master con serenità, senza ansie, ma con obiettivi chiari e la voglia di mettersi in gioco seriamente, una volta per tutte!
     Termini e Condizioni approfondite nei ToS

Monica, ma perché dovrei fidarmi di te... in fin dei conti... chi sei 🧐?

Hai ragione! Non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Monica Perna, ho 33 anni e sono originaria di un posto bellissimo (per me che sono molto campanilista!) che si chiama Seveso, nel cuore della Brianza, un'area nota per la sua operosità, alle porte di Milano. Sulla carta sono un'Interprete e Traduttrice, adoro tradurre testi dall'italiano all'inglese perché la lingua inglese è per me davvero affascinante (se pensi che sia matta non preoccuparti, tutti i miei studenti storcono il naso appena lo dico, ma non temere, tra poco lo penserai anche tu!). Qual è il mio lavoro? Sono una English Coach qualificata e Lecturer di professione. Per 7 anni ho diretto  la mia Accademia di Alta Formazione a Milano, all'interno della quale ho aiutato più di 4.000 persone ad imparare l'inglese in tempi record e soprattutto, una volta per tutte.

 

Ma non ho fatto solo questo, crescendo con le parole di mia mamma che riecheggiavano nella mia mente "chi dorme non piglia pesci" (e io sono dei pesci),"fai oggi quello che puoi fare domani" e "prima il dovere e poi il piacere",  sono diventata membro della Faculty dei più prestigiosi Atenei di Milano, Accademie di Alta Formazione come la IATH Academy, aziende multinazionali quali Adecco Formazione, istituzioni come FormaPer e CAPAC le fondazioni Ecfop e Asfap. 

Questo tuttavia non mi permetteva di poter condividere il mio metodo con persone residenti al di fuori del mio raggio di azione. Per questo, ho deciso di creare lo stesso medesimo ambiente che mi piace creare in aula quando insegno in uno spazio virtuale. Ed è così che è nata la mia Live Masterclass in aggiornamento continuo "Impara l'Inglese con Monica". Una vera e propria aula Master in cui apprendere, stando comodamente a casa propria, sotto la mia presenza costante e soprattutto potendo interagire con chi, proprio come te, è alle prese con l'apprendimento della lingua inglese!

 

 

La pratica mi ha insegnato che per imparare una lingua straniera più velocemente serve qualcosa di più efficace dei metodi tradizionali, ed è per questo che ho creato il Metodo delle 3s: smart, short and simple”, ho deciso di rendere le mie lezioni fruibili da chiunque creando un video corso che consenta un approccio alla lingua inglese dinamico, innovativo e alla portata di tutti, e che garantisca un apprendimento:

SHORT: snello e veloce, il mio scopo è di farti raggiungere un’autonomia linguistica in soli 90 giorni

SIMPLE: intuitivo e semplice, sfruttando tecniche che facilitino l’apprendimento con efficacia ed efficienza come i miei schemi 1x3 e le associazioni 

SMART: professionale, perché parliamoci chiaro, non ci serve sapere i colori o i nomi degli animali, ma abbiamo bisogno di fare un inglese immediatamente spendibile nella vita personale e professionale.

"Corso ben strutturato, spiegazioni chiare, vengono forniti esercizi e dispense. Il valore aggiunto è il gruppo Facebook con cui ti mantieni in allenamento costante, con topic, sfide, live lessons e post utili, interessanti e divertenti con la partecipazione di tutti i membri. Monica è splendida, sempre presente nelle risposte di dubbi e correzioni. Lo consiglio vivamente!"

Michela Zanet
Studentessa della Masterclass "Impara l'Inglese con Monica", mamma e artista

A CHI è rivolto il Master?
Monica, sei sicura che fa per me?

La mia Live Masterclass in aggiornamento continuo "Impara l'Inglese con Monica" è stata concepita, creata e nel tempo affinata per essere il PERCORSO IDEALE per chi PARTE DA ZERO e quindi ha bisogno di essere accompagnato dalle Basi fino al Livello Intermedio Superiore, ma anche per coloro che hanno già le basi e vogliono DARE UN'ACCELERATA al proprio INGLESE, lavorando su tutte le skill coinvolte nell'apprendimento di una lingua:  vocabolario, ascolto, comprensione, pronuncia, produzione scritta ed orale

La classe è un incoraggiante incontro di profili: studenti universitari, imprenditori, manager, liberi professionisti e free lance, dipendenti e consulenti, mamme e papà, fino ad includere i più puntuali e precisi studenti fortunati che sfruttano la propria pensione per coltivare quegli interessi sempre messi da parte. 

E' interessante assistere allo scambio produttivo che si crea tra avvocati, psicologi, architetti, geometri, costruttori edili, commercialisti, insegnanti, artigiani, esperti di comunicazione e marketer, fino ad arrivare agli esponenti del clero come suore e padri. 

Mi spieghi bene in cosa consiste la LIVE MASTERCLASS
"Impara l'Inglese con Monica"?

Si tratta di un percorso che, PASSO PASSO, ti insegnerà ESATTAMENTE ad imparare l'INGLESE
UNA VOLTA PER TUTTE

Una volta iscritto, riceverai le ISTRUZIONI, i MATERIALI e le TECNICHE da applicare
per raggiungere RISULTATI concreti in TEMPI COMPATTI

1. UN PERCORSO IN 3 STEP: dalle BASI al BUSINESS ENGLISH

- Accesso a VITA - 

STEP 1: KICK OFF
L'OBIETTIVO di quest'aula è di arrivare a farti RAGIONARE e PENSARE in inglese. Le prime 12 lezioni del corso, infatti, ti permetteranno di prendere consapevolezza della STRUTTURA della frase inglese, sia questa affermativa, negativa ed interrogativa e delle sue componenti principali: il Soggetto, il Verbo ed il Complemento.
Parallelamente, arricchirai il tuo LESSICO di un vocabolario semplice, ma impiegabile sia nel quotidiano che sul lavoro, prendendo confidenza con le principali regole di PRONUNCIA.

STEP 2: INTERMEDIATE 
Lo SCOPO di questo secondo modulo composto da altre 12 lezioni è di renderti autonomo nell'esprimere in inglese QUALSIASI tuo pensiero.  Sarai infatti in grado di padroneggiare con facilità e, soprattutto, LOGICA,  le strutture della lingua più complesse. Non ci sarà NULLA da imparare a memoria, ma solo da usare la testa!

STEP 3: BUSINESS 
Una volta conclusa quest'aula, l'INGLESE SUL LAVORO non sarà MAI PIU' un problema! Sarai infatti in grado di, con autonomia e sicurezza in te stesso, di fare delle PRESENTAZIONI, gestire NEGOZIAZIONIMEETING, rispondere al TELEFONO e scrivere EMAIL commerciali e creare degli ELEVATOR PITCH di impatto ed efficaci. 

Un percorso di +30 ore di ALTA FORMAZIONE che ti condurranno dalle basi della lingua fino a padroneggiare il       BUSINESS ENGLISH  con accesso A VITA ed ILLIMITATO a tutte le RISORSE DIDATTICHE da rivedere e riutilizzare SENZA LIMITI!

  • + 30 VIDEOLEZIONI on demand da seguire DOVE e QUANDO vuoi tu

  • + 30 AUDIOLEZIONI scaricabili ideali per chi è spesso in viaggio o non ha tempo di stare seduto davanti al pc

  • + 30 DISPENSE scaricabili e stampabili pensate per permetterti di goderti la lezione senza l’affanno di dover prendere appunti

Cosa ti servirà per accedere alla masterclass?
- una buona CONNESSIONE ad internet;
- un DISPOSITIVO come pc, tablet o smartphone;
30 MINUTI al giorno da dedicare a te ed alla tua crescita personale e professionale

TEMPI DI EVASIONE DEL PERCORSO: se seguirai la mia tabella di marcia, consoliderai le basi della lingua in 1 solo mese 


Un approccio pratico e pragmatico perché la teoria senza la pratica non ti porterà da nessuna parte! Ed è il motivo per cui studi inglese da anni, ma ancora non sai parlarlo o capirlo! 

Questo approccio agisce su 3 componenti principali:

a. SELF CONDIFIDENCE MENTRE PARLI O ASCOLTI INGLESE

Per prepararti alla realtà, faremo delle SIMULAZIONI: in questo modo, quando dovrai sostenere un colloquio in inglese, parlare al telefono, intervenire durante un meeting o una call con clienti stranieri o fare una presentazione a partner anglofoni, non ti sentirai disarmato, ma, al contrario, forte dell’allenamento fatto insieme, sarai pronto ad ogni nuova sfida!

b. MAGGIOR RICCHEZZA LESSICALE

Per arricchire il tuo lessico ti farò conoscere metodi infallibili come le associazioni linguistiche e semantiche, utilizzeremo le prime 1000 parole della lingua che si presentano nell’80% delle frasi per poterti fornire un “salvagente” utile per qualsiasi occasione, e, senza rendertene conto, per facilitare la tua memorizzazione applicheremo insieme l’algoritmo di Wozniak, che prevede la ripetizione delle parole ad intervalli regolari. Attenzione! Non ti renderai neppure conto di sperimentare queste tecniche, poiché il tutto si inserirà in maniera molto naturale nelle lezioni, e l’unica cosa che percepirai sarà solo ed esclusivamente semplicità e facilità.

c. SOLIDE BASI DELLA LINGUA, CHE NON DIMENTICHERAI MAI PIU’

Sono molti gli studenti che,  nonostante abbiano già seguito corsi base in 3 o addirittura 4 scuole di inglese o fatto lezioni private con madrelingua, si rivolgono a me per iniziare un percorso che parta da zero. Capisco che riprendere sempre il tutto dall’inizio sia scoraggiante, noioso e poco stimolante, ed è per questo che sono in molti a lasciar perdere. Il problema più grande è che, con il tempo, se certe nozioni non sono state interiorizzate, ci si dimentica anche delle cose più banali (come ad esempio la differenza tra WE ed US) e ci si sente sempre amareggiati ed incapaci di trattenere le informazioni nella propria mente. 

Il problema NON SEI TU! Il problema è IL COME certe informazioni ti sono state trasmesse. In questi 15 anni di esperienza ho creato e sperimentato, con estremo successo, il mio schema 1x3, che ti aiuterà a fare tue le nozioni linguistiche più complesse; non imparerai nulla a memoria, ma comprenderai la ratio e sarai in grado di ricostruire qualsiasi “formula grammaticale”, come le chiamo io, anche tra 10 anni!

2. UN LAVORO COSTANTE E A 360° SULLA LINGUA GRAZIE ALL'ACCESSO ALLA MIA AULA VIRTUALE RISERVATA

- Accesso a VITA - 

In quanto membro della mia Live Masterclass avrai l’accesso a vita a The English Academy il gruppo Facebook esclusivo riservato ai miei studenti all’interno del quale riceverai: 

  • 1 lezione live interamente in inglese a settimana. Ogni settimana mi collegherò all’interno del gruppo per offrirti una lezione di altissimo valore, durante la quale potrai rivolgermi tutte le domande che desideri perché sarò a tua completa disposizione e grazie alla quale farai un enorme esercizio di ascolto, pronuncia e comprensione.
  • Esercitazioni sfidanti interamente in inglese a settimana. Ancora ogni settimana, terremo in allenamento il tuo inglese tramite esercizi di ascolto, lettura,  scrittura e comprensione, che svolgerai a fianco dei tuoi compagni di classe e che verranno corretti da me, così che tu possa capire cosa e dove sbagli e migliorarti ogni giorno!

Considerando che una lezione con me costa 200€ l'ora, in meno di 1 mese, beneficiando delle lezioni gratuite, sarai già rientrato completamente del tuo investimento!

Ad oggi, la virtual class contiene già +300 di lezioni e materiali didattici in lingua inglese, materiale di estremo valore che va ad aggiungersi alle risorse che vengono messe a tua completa disposizione! 

3. La CERTIFICAZIONE B2 a fine CORSO

- BONUS - 

Al termine del percorso e della completa visione di TUTTE le lezioni riceverai la CERTIFICAZIONE attestante il raggiungimento del livello B2 Intermedio Superiore e rilasciata dalla mia Accademia di formazione, partner di pietre miliari della formazione linguistica italiana, come Atenei, IATH Academy, Adecco Formazione, FormaPer e CAPAC e le Fondazioni Ecfop e Asfap. 

La certificazione conferirà al tuo CV quel valore aggiunto indispensabile per distinguerti dalla concorrenza. 

Il conseguimento della certificazione è subordinato al superamento di un ESAME che verrà svolto da remoto e prevederà le seguenti prove: 

  • reading comprehension
  • listening comprehension
  • written production
  • oral production  

E' possibile sostenere la prova di esame sino ad un massimo di 3 volte

4. ACCESSO GRATUITO in download a tutta la mia BIBLIOTECA

- BONUS - 

Iscrivendoti alla mia Live Masterclass avrai accesso a vita a lezioni in inglese, letture, glossari settoriali, articoli di quotidiani, mappe concettuali, video, esercizi ed il mio Student’s Book, un eserciziario con soluzioni da utilizzare dopo la visione di ogni lezione per metterti alla prova ed autovaluatarti. 

Il tutto a TUA disposizione per SEMPRE


"I am pleased to leave my personal feedback of this course in English language. This is a significant chance for me to improve my English skills. I don't usually belive in on line course. When I began it I was disbelieving about its efficacy. Now I can surely say that this is an exceptional opportunity that puts you into direct contact with your weaknesses because you have to compare yourself with many other people that are learning a new language like you. I would like to spend a few words on the people that made this possible. First of all Monica that with her amazing power and perseverance puts you day by day on the right way of learning. She is highly knowledgeable and willing toward her students. I did the right choice and I am pleased to share with you my beautiful experience. Let try to belive it!"

Pierpaolo Zanelli
Studente della Masterclass "Impara l'Inglese con Monica", FOA ed esperto di Ospitalità

Cosa serve veramente per imparare l'inglese? Non posso continuare a guardare contenuti free in rete o giocherellale con qualche App?

Ciò che ti SERVE VERAMENTE sono OBIETTIVI,
un METODO, una GUIDA che ti instradi,
ti monitori e ti sostenga.

Se bastasse girovagare per la rete alla ricerca di informazioni senza un metodo, un piano di azione, una guida a cui rivolgersi in caso di aiuto, momenti di verifica e confronto continuo, allora potremmo anche chiudere le scuole! Non è così che si può imparare seriamente una lingua. Allo stesso modo, non è ripetendo delle frasi a pappagallo davanti ad un'app mentre sei stravaccato sul letto che arriverai lontano, scusa la franchezza.

Se ti sei posto questa domanda è perché già fruisci di queste risorse free, e allora perché sei approdato qui? Perché non ti basta, perché sai che non stai facendo le cose come andrebbero fatte. E' un po' come quando ci si mette a dieta (ed io ne so qualcosa!). Dici di esserlo, o peggio ancora pensi di esserlo, ma ti giustifichi per ogni sgarro, pizza, aperitivo, cena fuori... Ti manca il focus! Ti mancano gli obiettivi, ti manca essere monitorato o controllato, e ti manca soprattutto l'incoraggiamento quando pensi di mollare ancora perché è troppo difficile! A me capita spesso di ricevere email dei miei studenti che mi chiedono un vero e proprio supporto, una "pacca sulla spalla", un gesto che non li faccia sentire soli, ma parte di una squadra che lotta per raggiungere un obiettivo!

E' possibile imparare l'inglese in una manciata di giorni, o addirittura mentre si dorme o l'unica alternativa è trasferirsi in un paese anglofono?

Ragioniamo insieme...

Partiamo dalla questione trasferimento... sono in molti a sostenere che una lingua si impara solo sul "posto": quante persone interessate a potenziare il proprio inglese possono stravolgere completamente la propria vita, lasciare famiglia, lavoro e amici, per fare una full immersion di almeno 3 mesi in centro a Londra? 

Non molte... allora non c'è soluzione? No! La soluzione sta nel ricreare un ambiente al 100% English in cui immergersi! 

90 giorni sono il tempo perfetto per gettare le basi della lingua, acquisire il vocabolario necessario per esprimere le proprie richieste e prendere confidenza con i fonemi.

Tuttavia il lavoro è composito, non ti dirò che non dovrai fare nulla e come per magia imparerai, ma ti voglio svelare sin da subito la mia FORMULA dai risultati GARANTITI: 

Innanzitutto potenziando GRAMMATICA, perché è necessario sfatare il mito che la grammatica non serva! 

Se vuoi imparare un inglese professionale, da spendere sul lavoro, in una Job Interview o per farti capire decentemente in un viaggio, come fai ad articolare delle frasi se non sai come funziona la lingua?

In secondo luogo arricchendo il tuo VOCABOLARIO, perché se conosci bene la grammatica, ma ti mancano le parole non andrai lontano.. Ma ricorda che grammatica e vocabolario si possono apprendere con LOGICA! E i miei schemi 1x3 ed i trucchi” sintattici mostrati nelle mie lezioni gratuite ne sono la prova!

Infine implementando un ESERCIZIO costante che ti consenta di lavorare su LETTURA, PRONUNCIA, ASCOLTO, COMPRENSIONE, PRODUZIONE SCRITTA e SPEAKING!

Ma il lavoro di fino inizia dopo questa prima fase, sto parlando del PERFEZIONAMENTO e del MIGLIORAMENTO continuo, motivo per cui ho creato la mia virtual class che ti permette di lavorare a vita sul tuo inglese a 360°!

ISCRIVITI ORA ALLA MIA MASTERCLASS A SOLI 797€ E FAI DELL'INGLESE IL TUO CAVALLO DI BATTAGLIA!

"Le lezioni sono chiare ed esaurienti e Monica è un’insegnante competente e appassionata del proprio lavoro; la vera “chicca” del programma sono le lezioni dal vivo, Monica ne organizza una a settimana ed è possibile interagire con gli altri partecipanti e con l’insegnante oltre a confrontarsi con le “sfide” settimanali, un modo molto simpatico per esercitarsi a casa e poi mettersi in gioco; tutti i contenuti del gruppo, le lezioni dal vivo, le slides ecc.. rimangono sempre a disposizione e quindi è possibile utilizzarli anche in un secondo momento."

Roberta Ammannati
Studentessa della Masterclass "Impara l'inglese con Monica", appassionata di viaggi

Facciamo un po' il punto...

Cosa NON è il mio Master "Impara l'Inglese con Monica"?

La mia Live Masterclass in aggiornamento continuo NON è né un'APP né un normale corso online, perché:  

  • studierai sotto la mia guida (non portare il mio corso alla fine non sarà facile perché te lo impedirò!);
  • ti metterai in gioco con altre persone che, proprio come te, stanno imparando l'inglese una volta per tutte con le quale ti confronterai ed interagirai;
  • avrai la possibilità di interagire con me, in qualsiasi momento, per farmi domande, chiedermi chiarimenti ed approfondimenti 

Il corso sarà con ME, quindi direi che tra "Impara l'Inglese con Monica" e un'app non c’è proprio paragone!

Cosa ottengo investendo oggi 797€ e riservando il mio posto in aula?

1. l'accesso illimitato e a vita alla mia masterclass composta da 30 video lezioni che ti condurranno direttamente all'interno della mia classe, dove, grazie alla mia lavagna ed i miei infallibili schemi 1x3, ti accompagnerò per mano dalle fondamenta della lingua al Business English (+30 audio lezioni + 30 dispense)

2. l'accesso illimitato e a vita al gruppo Facebook "The English Academy" riservato ai miei studenti: una vera e propria aula virtuale interamente in lingua inglese in cui potrai interagire con me h24, chiacchierare con compagni di varie nazionalità e provenienza, accedere a materiali didattici di estremo valore, coinvolgerti in esercitazioni interattive, chiedere approfondimenti e seguire lezioni inglese 

3. 1 lezione in diretta in lingua inglese ogni singola settimana ospitata all'interno del gruppo “The English Academy” in cui potermi fare domande, chiedere approfondimenti e interagire con me in lingua inglese sia in forma scritta che orale come ospite della mia diretta 

4. esercitazioni di grammatica, ascolto, comprensione, lettura, pronuncia, vocabolario, produzione scritta e orale personalizzate, revisionate e corrette personalmente da me 

5. la certificazione al termine del corso attestante il raggiungimento del livello B2 Intermedio Superiore (quello richiesto in sede di lavoro, ma non per esami o bandi)

6. l’accesso alla mia Biblioteca virtuale con libri ed eserciziari con soluzioni 


Scegli la modalità di PAGAMENTO a te più comoda!

  • Conto PAYPAL 

  • CARTE di debito o di credito

  • BONIFICO BANCARIO

Oppure valuta la possibilità di PAGAMENTO DILAZIONATO di 207€ al mese per 4 mesi

"Ciao, sono Antonino, ho iniziato il corso di Monica da poco piu’ di un mese, e vorrei dire, che all’inizio pensavo fosse un corso come tanti altri, ma mi son dovuto ricredere, in quanto, il corso è ben strutturato ed è molto semplice da seguire soprattutto dal punto di vista grammaticale e facile da seguire le lezioni. Personalmente posso affermare che ho notato un netto miglioramento sia a livello grammaticale, che di comprensione scritto e parlato. Inoltre trovo interessante il gruppo Facebook, dal quale si puo’ attingere una varieta’ di informazioni per migliorare la lingua inglese ed interagire con altri studenti, c’e’ anche da aggiungere la totale disponibilita’ di Monica per qualsiasi richiesta e/o risposte a domande riguardante qualsiasi dubbio che possa essere posto."

Antonino Liuzzo
Studente dalla Masterclass "Impara l'Inglese con Monica"

Ecco solo una minimissima parte
delle recensioni dei miei studenti!

Vuoi leggere altri pareri dei miei studenti?

 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK Impara l'Inglese con Monica e leggi le recensioni di chi ha già fatto dell'inglese il proprio cavallo di battaglia insieme a ME! 


Cosa rischi entrando oggi nella mia masterclass? 

NULLA! Grazie alla mia
GARANZIA di RIMBORSO 

del 100%

Ho la piena certezza che questo corso ti soddisferà, e che dopo aver seguito alla lettera le mie istruzioni, applicato tutte le mie tecniche e sfruttato tutte le risorse didattiche a tua disposizione sarai in grado di entrare in un ristorante ed ordinare il tuo pranzo in inglese. Sono così certa dell'efficicia del mio percorso, da volerti dare la possibilità di affrontare il Master con serenità, senza ansie, ma con obiettivi chiari e la voglia di mettersi in gioco seriamente, una volta per tutte!  

Potrai richiedere il rimborso, entro 30 giorni, solo una volta visionate interamente tutte le lezioni ed il materiale didattico reso disponibile e svolti tutti gli esercizi, in linea con la mia tabella di marcia. Il rimborso non sarà applicabile in caso di pagamento dilazionato o tramite bonifico bancario. Termini e Condizioni approfondite nei ToS

E tu? Cosa aspetti a riservare il tuo posto in Aula?

Alla prossima vacanza, in occasione del prossimo colloquio, di fronte al tuo collega o amico straniero vuoi andare avanti a fare scena muta?

La scelta è solo TUA!  

 

Altre domande? Scrivimi in chat o leggi le FAQ!

Come funziona la Live Masterclass in continuo aggiornamento "Impara l'Inglese con Monica"? E' simile ad un'Applicazione?

Assolutamente no! Perché?
Perché il mio Master contempla la mia virtual class, il gruppo Facebook riservato ai miei studenti all'interno della quale:

- studierai sotto la mia guida (non portare il mio corso alla fine non sarà facile perché te lo impedirò!)

- ti metterai in gioco con altre persone che, proprio come te, stanno imparando l'inglese una volta per tutte con le quale ti confronterai ed interagirai

- avrai la possibilità di interagire con me, in qualsiasi momento, per farmi domande, chiedermi chiarimenti ed approfondimenti


​Il corso sarà con ME, potrai parlare direttamente con ME durante le live English lesson nel gruppo e potrai chiedermi info/ approfondimenti/chiarificazioni ogni volta che vorrai, quindi direi che tra "Impara l'Inglese con Monica" e un'app c'è un abisso!

Il corso sarà compatibile con i miei tempi? Cosa succede se qualche giorno non riuscirò a seguire una lezione o se posso iniziare seriamente a studiare solo tra 3 mesi?

Non c'è alcun problema, perché accedendo alla mia Live Masterclass avrai accesso ILLIMITATO ed A VITA (senza alcuna scadenza) a tutte le risorse didattiche!

Le lezioni sono così articolate: 

- 30 lezioni in formato video, audio e dispensa, il percorso che ti condurrà dalle Basi al Business English, a tua disposizione on demand dove e quando vuoi tu. Accederai ad un'area riservata contenente le lezioni le cui credenziali di accesso verranno create al momento dell'iscrizione 

- le lezioni live in lingua che si svolgono ogni singola settimana a tempo "indeterminato”, quindi accedendo al master beneficerai di tutte le lezioni passate (ad oggi +70) e a tutte le lezioni future, con la possibilità di interagire con me durante la lezione.

Le live in lingua si svolgono in orari compatibili con quelli di chi lavora: primissima mattina, prima serata, pausa pranzo, sabato mattina, ma comunque sono sempre fruibili in REPLAY,quindi qualora non potessi seguirne una, non perderai nulla perché potrai sempre seguirla in differita. 

A tutto ciò si aggiungono ovviamente esercizi ed attività interattive che ti permetteranno di lavorare sul tuo inglese a 360°! 

Come seguirò il corso? Mi invierete le lezioni per email o a casa?

Accederai alla masterclass tramite una username ed una password che andrai a creare in fase di iscrizione e la tua utenza non avrà mai scadenza. L'accesso alla master class sarà sempre a tua disposizione, ti serviranno solo una connessione ad internet ed un dispositivo come pc, tablet o cellulare!

Ha senso che io mi iscriva oggi anche se non potrò seguire sin da subito le lezioni? 

Assolutamente sì! All'interno della mia master class avrai accesso illimitato ed a vita a tutte le risorse didattiche, mentre la possibilità di accedere alla mia master class beneficiando di questa quota di iscrizione è limitata!

Quando potrò conseguire la certificazione? 

Qualora optassi per il pagamento upfront potrai sostenere l'esame al completamento del corso (se sarai bravo a seguire la mia tabella di marcia impiegherai circa un mesetto), in caso di pagamento dilazionato, potrai conseguire la certificazione solo al completamento di tutte le rate. Per mia scelta, in quanto membro della Faculty di Atenei ed Accademie dell'Alta Formazione Privata, la certificazione rilasciata dalla mia Accademia non ti riconoscerà crediti ministeriali. 

Cosa è incluso all'interno della Live Masterclass? 

Ad un solo euro al giorno, la masterclass Impara l'Inglese con Monica include:

1. l'accesso illimitato alla mia masterclass composta da 30 video lezioni, 30 audio lezioni e 30 dispense: dalle fondamenta della lingua al Business English

2. l'accesso illimitato alla mia virtual class riservata ai miei studenti all’interno del gruppo Facebook “The English Academy” con filo diretto con me e la possibilità unica sul mercato di fare esercizio di speaking con me pur seguendo un corso di alta formazione a distanza

3. 1 lezione live gratuita in lingua inglese a settimana all'interno del gruppo Facebook “The English Academy”

4. esercitazioni personalizzate, revisionate e corrette

5. la certificazione al termine del corso attestante il raggiungimento del livello B2 (quello richiesto in sede di lavoro)

6. l’accesso alla mia Biblioteca virtuale con libri ed eserciziari con soluzioni 


© LEWM learnenglishwithmonica.com · All Rights Reserved

Privacy & Cookie Policy - ToS

Close